Azienda

NeoLogica progetta e sviluppa soluzioni software avanzate nel settore della diagnostica per immagini.
NeoLogica è stata fondata nel 2002 da un piccolo gruppo di ingegneri, ed ha immediatamente iniziato a lavorare ed a specializzarsi nel settore del medical imaging ed in ambiente DICOM.
Oggi tutti i nostri prodotti software sono pienamente conformi allo standard DICOM, e sono basati su layer software sviluppati totalmente al nostro interno. Siamo convinti che questo costituisca un grande valore, soprattutto nel supportare i nostri clienti, in quanto ci consente di reagire in modo rapido ed efficiente a qualsiasi tipo di richiesta.
Oggi NeoLogica ha clienti in tutto il mondo: Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia, Africa.

La nostra attività è efficacemente descritta dalle parole Ricerca e Sviluppo: riteniamo che la Ricerca sia il mezzo principale per ottenere un vero progresso tecnologico e per arrivare a prodotti qualitativamente superiori.
Allo stesso tempo, è per noi fondamentale che la Ricerca non sia fine a se stessa, ma porti a risultati effettivamente impiegabili nelle nostre realizzazioni: la Ricerca, quindi, alimenta lo Sviluppo, al fine di ottenere prodotti tecnologicamente avanzati ma anche semplici da utilizzare.
La professionalità e la competenza delle nostre risorse sono i nostri valori fondamentali; andare oltre alle aspettative dei clienti con i nostri prodotti è il nostro obiettivo primario.

Politica della qualità di NeoLogica

Per NeoLogica, la qualità, la sicurezza e l'efficacia dei prodotti sono la prima priorità, nonché responsabilità di ogni singolo membro dello staff.

Ogni membro dello staff si impegna a fornire prodotti e servizi che soddisfino i requisiti regolatori, i requisiti del nostro sistema di qualità e le esigenze dei nostri clienti.

Il feedback dei clienti è tenuto in forte considerazione e, quando appropriato, è utilizzato come base per il miglioramento dei nostri prodotti.

Le minacce e le opportunità che sono individuate dalla direzione sono monitorate al fine di ottenere un miglioramento continuo, attraverso un approccio basato sulla valutazione del rischio.