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Neologica
progetta e sviluppa
soluzioni software avanzate
nel settore della diagnostica per immagini

Neologica è stata fondata nel 2002 da un piccolo gruppo di ingegneri, ed ha immediatamente iniziato a lavorare e a specializzarsi nel settore del medical imaging e in ambiente DICOM.

Oggi tutti i prodotti software Neologica sono pienamente conformi allo standard DICOM, e sono basati su layer software sviluppati totalmente all’interno dell’azienda. Ciò costituisce un grande valore, soprattutto nel supportare i clienti, in quanto consente di reagire in modo rapido ed efficiente a qualsiasi tipo di richiesta.
Oggi Neologica ha clienti in tutto il mondo: Europa, Nord America, America Latina, Australia, Asia, Africa.

L’attività aziendale è efficacemente descritta dalle parole ricerca e sviluppo: Neologica ritiene che la ricerca sia il mezzo principale per ottenere un vero progresso tecnologico e per arrivare a prodotti qualitativamente superiori. Allo stesso tempo, è fondamentale che la ricerca non sia fine a se stessa, ma porti a risultati effettivamente impiegabili nei prodotti sviluppati dall’azienda: la ricerca, quindi, alimenta lo sviluppo, al fine di ottenere prodotti tecnologicamente avanzati ma anche semplici da utilizzare.
In Neologica, la professionalità e la competenza delle risorse umane sono i valori fondamentali; andare oltre alle aspettative dei clienti con i prodotti sviluppati dall’azienda è l’obiettivo primario.

Ad ulteriore dimostrazione dell’impegno di Neologica nel raggiungimento di una qualità totale, il sistema di gestione della qualità adottato dall’azienda è certificato come conforme sia allo standard ISO 9001 (sistemi di gestione per la qualità) sia allo standard ISO 13485 (dispositivi medici, sistemi di gestione per la qualità).

Politica della
qualità

Per Neologica, la qualità, la sicurezza e l'efficacia dei prodotti sono la prima priorità, nonché responsabilità di ogni singolo membro dello staff.

Ogni membro dello staff si impegna a fornire prodotti e servizi che soddisfino i requisiti regolatori, i requisiti del nostro sistema di qualità e le esigenze dei nostri clienti.

Il feedback dei clienti è tenuto in forte considerazione e, quando appropriato, è utilizzato come base per il miglioramento dei nostri prodotti.

Le minacce e le opportunità che sono individuate dalla direzione sono monitorate al fine di ottenere un miglioramento continuo, attraverso un approccio basato sulla valutazione del rischio.